Segni zodiacali e colori, la motivazione.

Ecco tutti i segni zodiacali con i loro colori e la motivazione. Caratteristiche e curiosità.

 

Ariete: rosso perché il rosso rappresenta le emozioni, la visibilità, le decisioni rapide, la passione e l’energia. L’Ariete può essere molto emotivo, ma di solito cerca di nasconderlo, a meno che siano arrabbiati, in caso contrario, vi daranno tutto il loro furore, vi faranno vedere tutta la loro passione e la loro rabbia. Cercano sempre di rendersi visibile agli altri in quanto hanno bisogno di sentirsi vivi per tutto il tempo. Spesso si trovano nel dover prendere decisioni rapide perché la maggior parte sono Ariete procrastinatori o forse, sempre nei guai. Alcuni Ariete possono avere un sacco di energia; sono sempre pronti a fare qualcosa.

Toro: blu perché il blu rappresenta la fiducia, la lealtà, la saggezza, la fiducia, l’intelligenza e la fede. I Toro sono persone molto fidate, gli piace entrare nella vita delle persone, il che li rende anche molto fedeli in un rapporto. Sono molto saggi e usano il buon senso in quasi tutto ciò che fanno. Usano il cervello al posto dei sentimenti. Sono molto fiduciosi e di solito non si preoccupano di cosa gli altri pensano di loro o di quello che fanno, la loro fede si collega a tutto questo.

Gemelli: arancione perché l’arancione rappresenta la felicità, la creatività, la determinazione, il successo, e l’incoraggiamento. I Gemelli sono sempre felici o cercano di essere felici in ogni situazione, anche se una parte di loro sta dicendo loro che non possono. Sono molto creativi, di solito sono bravi nel disegno grafico. Il successo è sempre nella loro mente in quanto sono determinati a realizzare i loro sogni e obiettivi di vita. Essi non solo incoraggiano stessi, ma incoraggiano anche gli altri, forse troppo. Mantenendo il tutto nella positività.

Cancro: bianco perché il bianco rappresenta la bontà, innocenza, e la sicurezza. Il Cancro cerca di rendere piacevole la vita di tutti, anche se questa loro attitudine può essere svantaggiosa per loro stessi, perché a volte sono così concentrati su altre vite che non si preoccupano della loro. Possono essere molto innocenti per gli altri, specialmente in situazioni o sentimenti che non hanno mai vissuto o non capiscono molto bene. Il Cancro ha bisogno di essere capito perché le persone si sentono immedesimano il loro modo senza problemi. A loro piace mantenere vicini i propri cari. Rischiano la propria vita per salvare qualcuno che amano.

Leone: rosso perché il rosso rappresenta decisioni rapide, la passione e l’energia. I Leoni sentono sempre il bisogno di prendere decisioni rapide che sia necessario o meno. Di solito non perdono tempo per pensare alle cose e decidono subito. I Leoni sono anche molto appassionati emotivamente per sé stessi e per gli altri. Se a loro piace qualcuno, tirano fuori tutta la forza per cercare di ammaliarli. Spendono un sacco di energia per fare le cose che gli piacciono.

Vergine: blu perché il blu rappresenta la fiducia, la lealtà, l’intelligenza e la fede. I Vergine sono molto affidabili. Mantengono i segreti per tutto il tempo e a volte non riescono nemmeno a ricordarseli tutti quanti! Sono anche molto leali e non andrebbero mai a diffondere voci su un amico o a tradire un ragazzo o una ragazza. Sono molto intelligenti in quanto sono sempre alla ricerca della conoscenza su qualsiasi cosa, anche se è inutile per il mondo esterno. La loro fede è una grande parte della loro vita in quanto raramente cambiano idea su ciò in cui credono e non cambiano mai per qualcuno.

Bilancia: viola perché il viola rappresenta la dignità, l’indipendenza, la creatività, mistero e femminilità. La Bilancia ha una dignità che si mantiene in tutta la loro vita e non può essere distrutta o ne sarebbero devastati. Sono anche un segno molto indipendente che non ama chiedere l’aiuto di altri, anche se hanno veramente bisogno. Sono molto creativi, anche se a volte non lo ammettono.

Scorpione: nero perché il nero rappresenta il potere, il male, e mistero. Lo Scorpione cerca sempre il potere, maggiore o minore, in qualsiasi situazione. Se sono il leader di un progetto o semplicemente nella vita di tutti i giorni, sono assetati di energia. Fai diventare pazzo uno Scorpione o triste, e diventano il male. Portano tutti i tuoi errori del passato a galla e te la fanno pagare. Sono sempre un mistero, non si sa mai perché fanno le cose che fanno o dicono le cose che dicono. Potrebbero anche non saperlo loro stessi.

Sagittario: giallo perché il giallo rappresenta la felicità, intelletto, infantilismo. I Sagittario sono persone molto ottimiste che cercano di vedere il bene in situazioni quotidiane. Sono molto intelligenti, ma di solito nascondono in modo da non sembrare un so tutto io o semplicemente non hanno bisogno di spifferare le informazioni. I Sagittario sono molto infantili e, a volte non si rendono conto quello che stanno dicendo o facendo è infantile, è solo un modo per divertirsi nel mondo.

Capricorno: verde perché il verde rappresenta la crescita, l’armonia e la stabilità. I Capricorno sono sempre alla ricerca di crescita nella loro vita. Di solito sono stabili in situazioni di stress il che rende l’armonia un problema, perché diranno sempre di conoscere la risposta, o almeno cercano di dare una mano.

Acquario: giallo perché il giallo rappresenta la felicità, infantilismo e intelletto, instabilità che può essere fastidiosa se c’è troppa. L’Acquario cerca sempre di rimanere felici, sono anche molto infantile con i loro amici e, a volte con gli estranei. Le loro emozioni sono imprevedibili e sono persone dolci.

Pesci: bianco perché il bianco rappresenta la bontà, l’innocenza e la purezza. I Pesci cercano la bontà della vita e non il male che può sconvolgere la loro innocenza, perché a volte, ignorano il mondo intorno a loro se non è la loro immagine ideale di felicità. Sono anche puri e sono leali e non potranno mai pensare di fare un disastro.

 

Segni zodiacali e colori, la motivazione
Photo: Nathan Anderson

 

Loading