Month: Marzo 2018

L’empatia: l’arte di comprendere le emozioni.

L’empatia: l’arte di comprendere le emozioni. L’empatia è un’ottima abilità da mettere in pratica, poiché ci permette di comprendere meglio gli altri. Tuttavia, bisogna fare attenzione e non usarla troppo, per evitare di perdere il legame con se stessi. Read more…

Loading

Mi merito attenzioni perché sono tutto.

Mi merito attenzioni perché sono tutto. La libertà è saper scegliere. Scegliete bene chi volete nella vostra vita e, quando lo fate, dovete pensare a chi vi ha scelto nella sua: valorizzate chi vi dimostra di volervi al suo fianco. Read more…

Loading

Ti ho cercato, disperatamente. Deborah Simeone.

Ti ho cercato, disperatamente. Citazione di Deborah Simeone. Ti ho cercato quando gli appuntamenti non erano da dieci e mi son detta che non avrei dato seconde possibilità, sentendomi dire che avevo troppe pretese. Read more…

Loading

error: