In qualche modo riesco a mancare un po’ a tutti.

Gli manco. Lo so, anche se se ne è andato di sua spontanea volontà. Io gli manco.

In qualche modo riesco a mancare un po’ a tutti: non sono la ragazza nell’angolino che passa inosservata, non lo sono, anche se a volte mi piacerebbe esserlo.

Spesso e volentieri sono antipatica, acida, respingo, tratto male. Ho sempre la battutina pronta e sono eccessivamente sarcastica. Le mie frecciatine fanno sempre un po’ male. O almeno, così immagino.

Sono quella che sorride sempre e quando dico sempre, è veramente sempre. Sono quella che ha imparato ad essere felice, anche se è triste. Sono quella che consiglia, che trascina, che scioglie l’imbarazzo, che sa. So comportarmi.

Sono simpatica finchè non prendiamo confidenza, poi o ci stiamo sul cazzo o ci amiamo alla follia. Non sono quella dai “ti voglio bene” facili, non dimostro mai niente ma pretendo tutto. Io le persone non le capisco, proprio per niente.

Leggi anche: Che cos’è l’aura e come vederla

Quando ci sono non mi apprezzano mai, lo fanno quando ci si perde. E ci si allontana.Gli manco, lo so. Lo dico con tutta l’autostima che ho, tutto l’egocentrismo: gli manco! Gli manca la mia battuta ad ogni frase diabetica, gli manca il mio sorriso malizioso, i miei pensieri storti, il mio mettere in dubbio ogni sua sicurezza, il mio guardarlo troppo a lungo quando si aspettava una risposta.

Gli manco, gli manca il mio orgoglio, il fatto che lo mandavo a male, che lo confondevo. Gli manco e so perché. Ma non tornerà, non lo farà. Gli mancherò un po’ per sempre.Perché una come me, non la trova più.

Una che sarebbe stata disposta ad amarlo in quel modo, per come era, per quello che diceva, non la trova facilmente. Gli manco e lo so.

In qualche modo riesco a mancare un po’ a tutti.

Lasciami un regalo qui: wishlist amazon / seguimi su instagram

Vi auguro di avere un sogno alto che sia soltanto vostro.
ph: Priscilla Du Preez

Loading