Come manifestare con la Luna Nuova

Lasciami un regalo qui: wishlist amazon

Come manifestare con la Luna Nuova: la luna nuova riguarda le manifestazioni che si realizzano. Io la uso anche come una sorta di tabula rasa. Mentre la luna piena riguarda il rilascio e la pulizia dell’energia, la luna nuova riguarda la manifestazione dell’abbondanza. Ecco un calendario dei cicli lunari, in modo da sapere quando ciascuno di essi si verifica.

Come manifestare con la Luna Nuova
Photo by Lenstravelier

Leggi anche: Kikimora, Spirito Oracolare
Come combattere l’ansia con queste 54 affermazioni

Come manifestare con la Luna Nuova
Photo by Devin H

La luna piena può essere un momento caotico di cambiamento e di caos, mentre la luna nuova porta con sé un’energia molto più calma e rilassata. Anche in questo periodo possono verificarsi cambiamenti e mutamenti, ma di solito sono manifestazioni per cui avete fatto spazio durante la luna piena.

Per manifestare con l’energia della luna nuova, durante il plenilunio vi consiglio di scrivere ciò che volete manifestare nel prossimo ciclo. Le manifestazioni saranno di solito fissate nella pietra entro la luna nuova successiva. State co-creando con l’universo e l’universo è più potente di voi, quindi qualsiasi cosa serva al vostro bene supremo è essenziale che manifestiate precisamente che cosa volete ottenere da questa luna nuova. Avete un po’ di voce in capitolo, ma alla fine l’universo sa dove mandarvi. L’intuizione può essere un’utile guida.

Come ho già detto, si tratta di un processo co-creativo, quindi, dato che siete voi a guidarlo e a dirigerlo, dovete essere specifici. Altrimenti, l’universo non saprà in quale direzione volete andare e voi andrete dove c’è bisogno o dove ha senso guidarvi dal punto di vista energetico.

Assicuratevi di praticare la pulizia energetica nella vostra casa, in tutti gli spazi che abitate regolarmente (come l’auto o il posto di lavoro) ma anche all’interno del vostro corpo per consentire una manifestazione più rapida e chiara. Vi consiglio di purificare regolarmente la vostra casa con erbe purificanti come rosmarino, salvia verde, alloro, lavanda e aghi di pino, soprattutto durante la luna piena e la luna nuova, per ripulire l’energia, e di seguire una dieta pulita per consentire alle manifestazioni di muoversi attraverso il vostro corpo energetico.

Come manifestare con la Luna Nuova, seguimi su instagram

Loading